MonofocaliDIGITALI

Tutte le nostre lenti Monofocali fotocromatiche Dinamica® sono realizzate con tecnologia Free-Form e sono particolarmente indicate per i portatori aventi medie ed elevate ametropie, e comunque per chi desidera dalle proprie lenti il massimo comfort visivo.

Una lente costruita con tecnologia Free-Form consente di ottenere la migliore personalizzazione anche rispetto alla montatura scelta e grazie alla lavorazione Asferica/Atorica, il grado di precisione è superiore rispetto a quelle costruite con tecnologia classica.

Le aberrazioni tipiche della costruzione di tipo classico, vengono nettamente ridotte ottimizzando precisione e prestazioni ottiche nonché aspetto estetico migliore, grazie ad una sensibile riduzione di spessori e curve più piatte.

DINAMICA® SMART

La lente monofocale che, oltre alla visione da lontano, fornisce un supporto accomodativo per la visione da vicino.
Adatta a coloro che ancora non richiedono un vero e proprio progressivo ma un semplice aiuto nel vicino.

La quotidianità ci porta ad utilizzare dispositivi digitali sempre con maggiore frequenza e spesso anche per diverse ore nella giornata.

SMART è la soluzione ideale contro l’affaticamento visivo.
Un adeguamento del potere nella parte bassa della lente aiuta a ridurre notevolmente lo stress degli occhi.

Nella gamma di realizzabilità, spicca per benefici SMART DINAMICA® Super UV

Unica nel suo genere,

“4 BENEFICI IN UNA SOLA LENTE”:

• Vedi al meglio i tuoi dispositivi
• Riduci l’affaticamento visivo
• Ti proteggi dai raggi nocivi della LUCE BLU • Ti proteggi dai raggi UVA – UVB del sole

Un INSIEME DI INNOVAZIONI

la combinazione tra la geometria SMART e il supporto ottico DINAMICA® SUPER UV.

Lenti avvolgenti calcolate per la visione globale

Lavorazione otticamente compensata, diottrie centesimali calibrate punto per punto attraverso un esclusivo calcolo matematico elaborato per ridurre i disturbi visivi, garantendo comfort e eccellente miglioramento della visione periferica sugli occhiali che richiedono lenti avvolgenti.
Questa lente particolarmente indicata per gli occhiali sportivi può essere utilizzata anche per occhiali da lavoro protettivi.

InformazioniTecniche

A seguito del calcolo CURVING, i valori del potere, astigmatismo e asse subiranno delle variazioni rispetto alla prescrizione originale fornita. Per la realizzazione si terrà conto dell’angolo di avvolgenza della lente, della montatura e del relativo angolo pantoscopico, della distanza apice corneale lente che se non indicata, verrà considerata rispetto a dei valori medi.
Per poter ordinare CURVING, è necessario inviare la montatura in sede con tutti i dati necessari per la costruzione. L’ufficio Tecnico si riserva di verificarne la fattibilità di realizzazione e di montaggio.
La realizzazione è possibile per una gamma di poteri diottrici (da ⁺3 a ⁻5 sfera e toro addizionati), salvo specifiche difficoltà da valutare caso per caso.
La lavorazione CURVING può essere effettuata su tutti gli indici disponibili sia per lenti Monofocali che Progressive.