Monofocali

Scopri la nostra gamma

Progressive

Scopri la nostra gamma

Netform è un sistema pensato e progettato per connettere onLine gli Ottici direttamente alla nostra area produttiva.

Nasce con l’obiettivo di supportare l’Ottico, dotandolo di un sistema facile e completamente guidato che gli consenta di inviare direttamente gli ordini al nostro customer service, senza dover ricorrere al telefono, con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di consegna.

Telesagomatura

Il sistema Netform consente di inviare, contestualmente all’ordine delle lenti anche l’eventuale forma, qualora sia richiesta da parte dell’Ottico la telesagomatura.

Grazie ad essa non sarà più necessario inviarci la montatura, con il vantaggio di ridurre i tempi di resa e soprattutto il rischio di smarrimenti o danneggiamenti durante il trasporto. L’invio della sagoma digitale, qualora non si voglia inviare la montatura, consente al nostro laboratorio di costruire la lente ottimizzando gli spessori, a tutto vantaggio del risultato finale.

Ricerche Facilitate

In un mondo dove i designers di occhiali propongono modelli sempre più particolari, le nuove tecnologie Free Form consentono disegni personalizzati per ogni portatore, la gamma di materiali oftalmici è sempre più ampia e l’opportunità di scelta per l’Ottico è notevolmente aumentata.

Per questo con Netform, Optodinamica adempie alla necessità di ottenere un supporto tecnico per orientarsi nella vasta gamma dei prodotti.

Il sistema infatti, consente all’Ottico di selezionare in tempo reale delle lenti disponibili a catalogo e che più si addicono al difetto del portatore, consentendo l’interazione di tutti i dati utili per una corretta valutazione.