Trattamenti

INDURENTE - SUPER HARD

E’ il trattamento ANTIGRAFFIO per eccellenza.
La realizzazione avviene attraverso l’uso di un impianto di nuovissima generazione e l’utilizzo di resine specifiche, applicate attraverso il sistema del deeping, proteggono la superficie trattata dalle possibili abrasioni. Le resine utilizzate sono studiate per rendere al meglio a seconda dell’indice di rifrazione della lente da trattare.
Questo specifico trattamento non consente la colorazione successiva.

ANTIRIFLESSO - SINTESI PLUS

L’antiriflesso SINTESI PLUS è un trattamento altamente resistente che applicato conferisce alla lente un aspetto più brillante e permette al portatore una visione più trasparente ed esente da riflessi.
Realizzato per mezzo di una deposizione adesiva che consente un miglior ancoraggio agli strati del trattamento.
Si ottiene un trattamento con basso riflesso residuo ed una colorazione residua Verde.

ANTIRIFLESSO - SINTESI COMPLETE

E’ la massima espressione dei nostri trattamenti.
Alle già straordinarie caratteristiche del PLUS, questo trattamento si combina e completa con l’applicazione più in superficie di uno strato di IDROFOBICO.
Ciò consente di non far aderire alla superficie sporco, impronte, polvere ed acqua. ANTIRIFLESSO

ANTIRIFLESSO - BLU@

Trattamento antiriflesso messo a punto per eliminare i disturbi derivanti dalla luce blu presente, oltre che nella luce visibile, anche in quella emessa da dispositivi come computer, tv, tablet e smartphone.
Beneficio derivante dall’uso di una lente con trattamento BLU@ è la percezione dei colori più nitidi e migliore contrasto nelle immagini, consentendo una visione riposante e rilassante.

×

Log in