La lente avvolgente calcolata per la visione globale

Nella sezione SPORT, è presente una vasta gamma di prodotti tra cui Monofocali costruite con tecnolgia Asferica/Atorica WINNER e Progressive a geometria interna WINNER nelle versioni PROHD E LABEL destinate ad occhiali avvolgenti.

Lavorazione otticamente compensata, diottrie centesimali calibrate punto per punto attraverso un esclusivo calcolo matematico elaborato per ridurre i disturbi visivi, garantendo comfort e eccellente miglioramento della visione periferica sugli occhiali che richiedono lenti avvolgenti.

Questa lente particolarmente indicata per gli occhiali sportivi può essere utilizzata anche per occhiali da lavoro protettivi.

Informazioni tecniche

A seguito del calcolo CURVING, i valori del potere, astigmatismo e asse subiranno delle variazioni rispetto alla prescrizione originale fornita.
Per la realizzazione si terrà conto dell’angolo di avvolgenza della lente, della montatura e del relativo angolo pantoscopico, della distanza apice corneale lente che se non indicata, verrà considerata rispetto a dei valori medi.

Per poter ordinare CURVING, è necessario inviare la montatura in sede con tutti i dati necessari al fine della costruzione. L’ufficio Tecnico si riserva di verificarne la fattibilità di realizzazione e di montaggio.
La realizzazione è possibile per una gamma di poteri diottrici (da ⁺3 a ⁻5 sfera e toro addizionati), salvo specifiche difficoltà da valutare caso per caso.

La lavorazione CURVING può essere effettuata su tutti gli indici disponibili nella sezione SPORT sia Monofocali che Progressive.

 

Le Polarizzanti

La luce riflessa presente nel quotidiano è il fenomeno più fastidioso ed inevitabile, a meno che non si indossi un occhiale con lenti POLARIZZANTI
La lente Polarizzante esalta la funzione più importante di ogni occhiale vista-sole, ovvero il miglioramento della messa a fuoco e del contrasto visivo del portatore.
Il trattamento Antigraffio e Antiriflessi SINTESI PLUS o SINTESI COMPLETE ne completano l’eccellente qualità visiva. Si precisa che tutti i trattamenti antiriflessi sulle lenti POLARIZZANTI sono possibili solo sulla superficie interna.

Senza Polarizzante
Con Polarizzante
×

Log in