la lente a progressione interna... bella fuori, perfetta dentro

 

Le lenti Progressive WINNER PRO e WINNER PRO HD, sono il risultato di studi condotti per rispondere al meglio alle richieste di soggetti presbiti e ai loro stili di vita in rispetto alle aspettative legate al prodotto "lente".
La superficie progressiva, ottenuta grazie al sofisticato processo di asferizzazione neo disegni PRO e PRO HD, offre una visione nitida e un'ampiezza dei campi di divisione lontano, intermedio e vicino, superiore del 25% rispetto alle progressive di generazione tradizionale oltrechè una ottimizzazione delle aberrazioni.



 

WINNER PRO e PRO HD

Studi specifici condotti al fine di valutare lo stile di vita dei portatori di progressive, hanno consentito la realizzazione di un design che coniuga le diverse funzioni di utilizzo della lente garantendo una ottima visione da lntano ed una confortevole visione da vicino. WINNER PRO è la combinazione tra le migliori caratteristiche presenti nelle lenti progressive dedicate a specifiche funzioni di utilizzo.
La lente WINNER PRO HD si distingue dalla PRO per maggior comfort nella zona di lettura e flessibilità dell'inset grazie alla massima personalizzazione possibile attraverso i dati del portatore forniti dall'ottico.

WINNER 3FOCALE

La lente TRIFOCALE e' stata creata per soddisfare le specifiche richieste dal portatore in quanto grazie alla tecnologia free form, il design trifocale permette di adattare i 3 punti di visione, a seconda delle esigenze del cliente, senza compromettere il campo visivo:

  1. maggior campo visivo per lontano = destinato a chi guida o per attivita' all'aperto
  2. maggior campo visivo per l'intermedio = destinato sopratutto a chi pratica sport come: golf, tennis, jogging, ec.. oppure quando si ha la necessita' di focalizzare oggetti a distanza intermedia dall'interlocutore, senza variazionedi potere
  3. maggior campo visivo per vicino = destinato a chi necissita di avere una maggiore ampiezza della zona di lettura


WINNER Label

La versione più sofisticata della gamma di progressive WINNER è WINNER LABEL e LABEL 2Fdove non vi è più la scelta del canale lungo, medio o corto, ma fornendo le specifiche individuali del paziente, compreso dati riferiti alla montatura, si ottiene il "canale IDEALE". Ciò consente di ottenere una "sartorialità" nella realizzazione al fine di consentire una visione a tutto comfort doonando agli occhi il massimo beneficio ottenibile. Lente individuale personalizzata con doppia lavorazione Free_Form superficie interna componenti progressive calcolate punto per punto e superficie esterna con progressione atorica. Questa doppia lavorazione garantisce una migliore acuità visiva in tutti i punti di visualizzazione incrementandone di circa il 30% la visione nei tre punti focali: lontano, intermedio e vicino. Destinata a soggetti ipermetropi.

×

Log in